Sabato, 25 Maggio 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Crotone, a Livorno per la continuità

di
calcio serie b, crotone calcio, livorno-crotone, Catanzaro, Calabria, Sport
Ante Budimir

Dare continuità alla splendida vittoria sul Foggia. È questo ciò che chiede ai suoi ragazzi mister Stroppa che è consapevole che lunedì al “Picchi” non troverà lo stesso Livorno che ha battuto in Coppa Italia.

"Mi sembra una squadra stravolta non tanto nel chi interpreta il gioco ma proprio nell'atteggiamento, nella capacità di tenere il campo, nella condizione fisica - spiega il tecnico rossoblù -. A Livorno in Coppa siamo stati fortunati perché abbiamo trovato una squadra che, al di là delle assenze, era una rosa in costruzione e lontana da quella che poteva essere una forma fisica accettabile. Ne abbiamo approfittato ma ora sarà un'altra storia".

In campo contro i toscani dovrebbe scendere la formazione vincente con il Foggia con Nalini e Budimir a formare il tandem d’attacco, Faraoni e Martella sugli out di centrocampo (rispettivamente destra e sinistra) con Rohden, Benali e Firenze interni. I dubbi riguardano la difesa: Cuomo o Golemic al rientro dalla squalifica, al fianco di Sampirisi e Marchizza?

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook