Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Per il Crotone monday night a Livorno, Stroppa punta su Nalini e Budimir

Ante Budimir

È impegnato nel monday night della terza giornata di campionato il Crotone targato Stroppa. Lunedì al “Picchi” contro il Livorno, i calabresi andranno in scena per provare a dare continuità alla vittoria importante ottenuta con il Foggia. D’altra parte il Livorno di Lucarelli, ancora a quota zero in classifica, vorrà esordire davanti ai propri tifosi nel miglior modo possibile.

Stroppa deve fare a meno di Barberis, Curado e Valietti, indisponibili, mentre recupera il difensore Golemic, dopo aver scontato il turno di squalifica. In porta ci sarà Cordaz mentre in difesa con Sampirisi e Marchizza è ballottaggio tra Cuomo (che ha ben figurato nel turno passato) e Golemic. A centrocampo sugli esterni agiranno Faraoni e Martella, come mezze ali Rohden e Firenze, in cabina di regia Benali.

In attacco Nalini con Budimir favorito su Simy e Stoian. «Ci aspetta una partita completamente diversa da quella in Coppa - spiega il centrocampista rossoblù Marco Firenze - non troveremo la stessa squadra. L’importante sarà l’atteggiamento, ci vorrà lo stesso impegno visto contro il Foggia».

Caricamento commenti

Commenta la notizia