Lunedì, 23 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Corapi e Scrugli, due grandi ex sulla strada della Vibonese
SERIE C

Corapi e Scrugli, due grandi ex sulla strada della Vibonese

di
calcio, serie c, Vibonese Trapani, Andrea Scrugli, Ciccio Corapi, Nevio Orlandi, Catanzaro, Calabria, Sport
Corapi con la maglia della Vibonese

Ci sono due grandi ex sulla strada della Vibonese. Si tratta di Ciccio Corapi e Andrea Scrugli. Entrambi torneranno da avversari allo stadio Luigi Razza indossando la maglia granata del Trapani, l'avversario che la squadra di Nevio Orlandi si troverà di fronte nel debutto casalingo in Serie C in programma sabato con inizio alle ore 18.30.

Tropeano doc, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Vibonese, Andrea Scrugli varcherà i cancelli dello stadio dove ha debuttato tra i professionisti quando aveva appena 19 anni. In maglia rossoblù ha collezionato 39 presenze prima di spiccare il volo verso altri lidi.

Non è vibonese di nascita ma ha lasciato ottimi ricordi a Vibo Ciccio Corapi, 32enne centrocampista che la maglia rossoblù l'ha vestita per due stagioni mettendo da parte 47 presenze e segnando anche 5 gol. Caffo e soci hanno provato più volte in questi ultimi anni a riportarlo a Vibo ma le strade non si sono mai riunite e hanno proceduto parallelamente. Si incroceranno nuovamente sabato ma Corapi, come Scrugli, sarà un avversario. Pericoloso quanto speciale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook