Domenica, 12 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Crotone-Verona, sfida per la vetta: Stroppa ci crede
SERIE B

Crotone-Verona, sfida per la vetta: Stroppa ci crede

di

Big match allo “Scida” dove domani pomeriggio scenderanno in campo Crotone e Verona, rispettivamente terza e seconda forza del campionato. Gli squali sperano di effettuare il sorpasso per festeggiare nel migliore dei modi la gara numero 500 in B (quest’anno disputano il torneo cadetto per la tredicesima volta, con un bilancio di 169 vittorie, 143 pareggi e 187 sconfitte).

Si tratta della prima sfida stagionale tra due retrocesse dalla A con gli scaligeri che arrivano da strisce esterne particolarmente infelici. "Crotone e Verona si equivalgono - commenta mister Stroppa - per questo penso sarà una gara molto bella. Grosso tende sempre a voler fare la partita e a far giocare bene le sue squadre. Pazzini non ci sarà? A me dispiace parecchio perché è sempre stimolante giocare contro calciatori del genere".

Anche se il campionato è alla quarta giornata, quella di oggi pomeriggio è già una partita fondamentale che potrebbe dire tanto sul prosieguo della stagione di entrambe le compagini. "I ragazzi stanno bene, non avremo Cordaz per un problema al polpaccio, preferiamo non rischiarlo ed evitare di perderlo per diverse settimane. Non ci sarà Barberis né Curado però ho la fortuna di avere una buona rosa a disposizione con calciatori forti".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook