Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lamezia, apertura degli stadi: vertice in prefettura

Vibonese super, il Rende vince il derby

Primo importante passo verso la riapertura totale degli stadi lametini. Dopo l’incontro in Prefettura di oggi tra le società calcistiche cittadine, il Prefetto di Catanzaro ed il Commissario al Comune di Lamezia Terme Alecci, è stato deciso che gli impianti riapriranno temporaneamente in occasioni delle partite interne di campionato di Sambiase, Vigor Lamezia e Promosport Lamezia.

Domani dunque la gara tra i giallorossi sambiasiani di mister Danilo Fanello con l’Amantea si giocherà regolarmente allo stadio “Renda”. Il calcio quindi ritorna a Lamezia dopo due settimane di disagi. Il debutto casalingo delle tre compagini cittadine nel campionato di Promozione è infatti avvenuto tra Pianopoli e Filadelfia.

“Dopo aver manifestato gli enormi disagi delle società – spiegano i sodalizi sportivi – e tenuto conto dell'esito non sfavorevole emesso dalla commissione comunale di vigilanza in cui emerge che le dette strutture sportive soddisfano tutti i requisiti di sicurezza, si è giunti ad un primo positivo passo verso la riapertura degli stadi”. Si disputeranno normalmente anche le partite interne in programma domenica 30 settembre: Vigor Lamezia – Garibaldina al “D'Ippolito” e Promosport – Belvedere al “Riga”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia