C’è poco tempo in casa Crotone per poter smaltire la sconfitta subita allo “Scida” dal Verona. Martedì sera si torna in campo per il turno infrasettimanale coi pitagorici che andranno a sfidare all’ “Adriatico-Cornacchia” il Pescara reduce dalla vittoria interna sul Foggia. Di conseguenza, ora diventa importante riacquisire bene le forze fisiche ma soprattutto mentali.
"Abbiamo poco tempo per recuperare - sostiene Marco Firenze, autore del gol della bandiera nei minuti finali con gli scaligeri - Martedì dobbiamo andare a Pescara assolutamente per fare risultato. Fa male perdere al di là dell’avversario di turno. L’unico modo che conosco per risollevarci è lavorare forte, a testa bassa e pedalare. In Abruzzo abbiamo subito l'occasione per rifarci, dovremo essere bravi a metterlo in atto".
In dubbio per la trasferta abruzzese ci sono oltre a Cordaz, Curado e Barberis, che stanno proseguendo coi rispettivi programmi di lavoro personalizzati, anche Martella e Sampirisi, usciti malconci dopo la sfida di sabato pomeriggio.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia