Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro all'esame della Casertana

E' il big match del girone. «Importante, ma non decisivo perché nessuno, alla quarta giornata, può essere tagliato fuori». Casertana-Catanzaro è un banco di prova reciproco per due club che puntano al vertice.

«Loro hanno fatto un mercato faraonico, noi ci siamo mossi molto bene, stiamo entrambi cercando una dimensione», ha sottolineato Auteri al termine della rifinitura a porte chiuse al “Ceravolo”. I giallorossi sembrano essere sulla strada giusta.

«Stiamo bene, hanno recuperato tutti quelli impiegati contro la Vibonese, anche i quattro che per la prima volta hanno giocato dall’inizio», ha aggiunto l’allenatore siciliano, «però potrebbe pure cambiare qualcosa rispetto all’ultima partita». Dovrebbe esserci una variazione soltanto, in attacco, con Ciccone titolare invece di Kanoute.

Considerando i rischi per l’ordine pubblico fra due tifoserie che non hanno buoni rapporti, il club ha indicato l’itinerario stradale che dovranno seguire i sostenitori giallorossi, raccomandando l’uscita di Santa Maria Capua Vetere dell’autostrada A2, l’immissione sulla variante Anas della statale 700 in direzione Caserta e l’uscita “Caserta stadio”, dalla quale proseguire a destra verso via Marchesiello, quindi girare a destra al primo incrocio su via Falcone e svoltare ancora, a sinistra, al primo semaforo, per via Borsellino e viale Augusto (dove parcheggiare).

Caricamento commenti

Commenta la notizia