Venerdì, 20 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Il Rende ci prova in Coppa Italia con il Catanzaro

di
catanzaro, coppa italia, rende, Rende-Catanzaro, serie c, Francesco Modesto, Catanzaro, Calabria, Sport
Viteritti

Torna il Catanzaro sulla strada del Rende. Questa volta in Coppa Italia di serie C, competizione in cui le due squadre si sono affrontate nuovamente nella passata stagione. In quella circostanza al “Ceravolo” la spuntarono i biancorossi, 2-1 con le reti di Felleca e Franco.

La manifestazione tuttavia fatica in questa fase a scaldare gli appetiti delle società e non fa eccezione il Rende che questo pomeriggio a Catanzaro potrebbe scendere in campo con una formazione abbastanza sperimentale. La concentrazione principale della squadra di Francesco Modesto è infatti rivolta al campionato.

La seconda sconfitta consecutiva maturata a Castellammare di Stabia ha accesso ancora di più la voglia di riscatto del gruppo rendese, intenzionato a muovere la classifica per non essere risucchiato troppo in basso dopo la partenza lanciata con tre vittorie in altrettante gare. Il match di domani tuttavia servirà al tecnico crotonese per trarre indicazioni sui calciatori che finora hanno trovato poco spazio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook