Lunedì, 21 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Vibonese nei guai, si fermano Donnarumma, Silvestri e Taurino

di

Brutte notizie per la Vibonese. All’improvviso si riempie l’infermeria e Nevio Orlandi rischia di perdere alcuni dei suoi giocatori più importanti nel delicato trittico di impegni in programma a partire da sabato prossimo. In ventiquattro ore hanno alzato bandiera bianca per infortunio Alessio Donnarumma, Gigi Silvestri e Leonardo Taurino.

Sono tutti finiti kappaò in allenamento per scontri fortuiti di gioco in tre momenti differenti. Sfortuna allo stato puro per la squadra rossoblù che sta preparando la sfida casalinga di sabato sera contro la Cavese. Lo staff medico non ha ancora emanato il bollettino ufficiale ma c’è grande apprensione nell’ambiente soprattutto per l’infortunio di Silvestri, colonna portante del gruppo e tra i giocatori più in forma.

Il difensore palermitano si è fermato per una botta al ginocchio la cui gravità verrà valutata nelle prossime ore appena potrà sottoporsi agli esami strumentali che daranno una diagnosi precisa. Di sicuro Silvestri non sarà in campo contro la Cavese e molto probabilmente salterà anche la sfida infrasettimanale di Rieti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook