Lunedì, 23 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Beccaria carica i suoi: "Questa Vibonese squadra di veri uomini"
SERIE C

Beccaria carica i suoi: "Questa Vibonese squadra di veri uomini"

di

Dalle stalle alle stelle in poco più di una settimana. Dalle critiche (esagerate) per i tre gol (eccessivi) subiti a Catania alla doppia vittoria che vale la doppia cifra in classifica. La Vibonese gongola e i tifosi all’unanimità tornano a sorridere. La squadra di Nevio Orlandi ha riportato l’ottimismo nel fin troppo umorale ambiente rossoblù.

Il direttore generale Danilo Beccaria, che ha seguito la squadra a Rieti, ha così commentato il momento magico dei rossoblù sulla sua pagina facebook poco dopo il blitz dello “Scopigno”: “Questa squadra – ha scritto – è formata soprattutto da uomini e poi da calciatori. Dico questo non perché abbiamo vinto, ma perché in queste giornate, a prescindere dal risultato, ho visto un grande impegno da chi è sceso in campo e anche da chi ha giocato poco, sempre a lavorare duro durante la settimana".

"Abbiamo perso delle partite e ne perderemo inevitabilmente delle altre, ci sono squadre con budget enormi e fior di campioni, ma una cosa è certa: l’impegno da parte di questi uomini sarà sempre massimo e per questo vanno supportati".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook