Giovedì, 09 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Catanzaro di nuovo in campo per preparare la trasferta di Monopoli
SERIE C

Catanzaro di nuovo in campo per preparare la trasferta di Monopoli

di
catanzaro calcio, Catanzaro, Calabria, Sport
Nicoletti

Sotto col Monopoli. Il Catanzaro è tornato a rimboccarsi le maniche dopo un giorno di riposo e il turno di sosta in campionato. A gambe ferme e mente fredda la squadra ha pensato e ripensato alla sconfitta incassata con la Juve Stabia. Ora si proverà a metterla definitivamente alle spalle.

L’avversario di sabato pomeriggio, tuttavia, è un osso duro soprattutto in casa. Per fortuna i giallorossi saranno più freschi dei pugliesi, che sabato hanno giocato a Castellammare e stasera se la vedranno con il Catania per il recupero della prima giornata.

Oggi pomeriggio, al PoliGiovino, Maita e compagni hanno sostenuto un tipo di lavoro prevalentemente atletico in palestra prima, sul campo dopo. Oggi, con la doppia sessione d’allenamento in programma al “Ceravolo”, entreranno nel vivo della preparazione. Infantino è tornato nel centro specialistico di Cesena per completare la riabilitazione al ginocchio destro. Per la formazione di Monopoli, soluzioni obbligate in difesa, ma tante opzioni a centrocampo e in attacco. Occhio a possibili sorprese.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook