Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone "sotto le stelle" per affrontare il Perugia

Massimo Oddo

Anticipo serale per il Crotone di Massimo Oddo che domani sarà di scena al “Renato Curi” contro il Perugia di Alessandro Nesta. Le compagini arrivano da momenti opposti coi padroni di casa che vorrebbero continuare il periodo positivo che stanno attraversando, mentre i pitagorici cercheranno di invertire il trend delle ultime settimane per poter iniziare la risalita verso le zone importanti della classe.

Il problema per gli “squali” è che dovranno fare a meno di giocatori importanti come capitan Cordaz, squalificato per un turno, e degli infortunati Martella, Nalini, Benali e Marchizza. In porta, quindi, ci sarà Marco Festa mentre in difesa con Faraoni sulla destra, a sinistra per sostituire Martella, il più accreditato è Sampirisi. Al centro insieme a Vaisanen ci sarà uno tra Golemic e Curado. A centrocampo confermati Molina, Barberis e Rohden mentre in avanti mister Oddo potrebbe continuare con Firenze, Budimir e Stoian, oppure utilizzare Firenze o Stoian come trequartista e schierare la coppia d’attacco Budimir-Spinelli.

“Incontriamo un’altra buona squadra che ha portato avanti un bel mercato - spiega il centrocampista rossoblù Andrea Barberis - Hanno affrontato l’ultima gara al meglio, trovando una vittoria importante. Quindi arriveranno sicuramente carichi a questa sfida”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia