Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, il presidente Vrenna: "La mia squadra punta ai playoff"

Gianni Vrenna

"Sono ampiamente soddisfatto delle prestazioni che sta facendo la squadra". A parlare è il presidente rossoblù Gianni Vrenna che non solo analizza il momento “no” della sua squadra ma guarda oltre. "Abbiamo cambiato la guida tecnica per dare una scossa ed in campo la mano di mister Oddo si è già vista. La squadra è molto più propositiva in attacco, manca la cattiveria giusta e deve prestare maggiore attenzione nella fase difensiva ma sono sicuro che col lavoro i risultati arriveranno".

"È chiaro - prosegue il patron degli “squali” - che il tecnico ha bisogno di tempo per trasmettere i suoi concetti alla squadra che deve assimilarli. Ed ora la sosta potrà essere utile in questa direzione". Anche col Perugia la squadra ha pagato pesantemente qualche errore, con la fortuna che non sta girando dalla parte dei pitagorici (vedi le autoreti). "È vero, poi aggiungi che ci gira male pure sotto l’aspetto dei risultati e per quel che riguarda gli infortuni. Mai ne avevamo subiti cosi tanti. Però sono fiducioso perchè mi interfaccio sempre con mister Oddo. Col Perugia senza 5 calciatori importanti come Benali, Cordaz, Martella, Marchizza e Nalini è naturale che qualcosa sia venuto a mancare anche se chi è sceso in campo ha dato il massimo".

Il Crotone ad inizio stagione era tra le favorite alla promozione diretta. Nessuno si aspettava di vederlo, a questo punto della stagione, ad un punto dai play out. È cambiato l’obiettivo? "Nessuno se lo aspettava, noi per primi - spiega il numero uno crotonese - per questo abbiamo cambiato. La classifica parla chiaramente, al momento puntiamo ad entrare nei play off. Raggiungiamoli e poi vedremo".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia