Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Vibonese prepare l'assalto al Rende

Non ingannino gli ultimi due precedenti, il “Lorenzon” di Rende non è propriamente un tabù ma è decisamente un campo ostico per la Vibonese. Lo dice la storia che, al di là dei vari risultati, ha sempre riservato partite alquanto difficili ai rossoblù ogni qual volta ha dovuto fare visita al Rende. Il derby con i biancorossi è tradizionalmente una partita complicata e stavolta il coefficiente di difficoltà per la squadra di Nevio Orlandi sarà ancor più elevato.

Il bilancio dei precedenti è leggermente favorevole ai padroni di casa (4-3) e si è riequilibrato recentemente proprio grazie ai due successi ottenuti dalla Vibonese nelle ultime due sfide giocate al “Lorenzon”.

Dal passato al presente per annotare un altro riconoscimento ricevuto dal club rossoblù dopo la fantastica cavalcata promozione che ha sancito il ritorno in Serie C. Lunedì sera infatti il direttore sportivo Simone Lo Schiavo ha partecipato al Dubai Village di Camposano, in provincia di Napoli, agli Italian Sport Awards per ritirare il premio di migliore squadra di Serie D.

Caricamento commenti

Commenta la notizia