Sabato, 17 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Il futuro del Crotone, dicembre sarà un mese decisivo

di
crotone calcio, Catanzaro, Calabria, Sport
Rohden

Passerà dal mese di dicembre buona parte del prosieguo della stagione del Crotone. I pitagorici avranno a disposizione cinque partite (dopo la prossima gara, osserveranno il turno di riposo in campionato) per cercare di chiudere nel migliore dei modi un girone d’andata finora disastroso rispetto alle aspettative.

Dodici punti in 13 gare, con appena 14 gol segnati e 18 reti subite, ad un punto dai play out quando l’obiettivo dichiarato ad inizio stagione era la promozione nella massima serie, sono numeri che dicono che questa squadra deve stare attenta a non precipitare ulteriormente sia in classifica ma soprattutto dal punto di vista mentale.

Ci sarà anche il turno di Coppa Italia, in programma martedi 4 dicembre in casa del Bologna, nel quale i tifosi sperano di rivedere uno scatto d’orgoglio da parte di tutti i giocatori che saranno chiamati in causa. Dunque, sarà un mese molto intenso per i rossoblù in considerazione del fatto che i prossimi impegni saranno fondamentali per cercare di invertire la rotta.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook