Lunedì, 17 Dicembre 2018
stampa
Dimensione testo
CALCIO

"Clamoroso a Vibo, Leonardo in rossoblù": ma è uno scherzo del ds Lo Schiavo

di

Una foto che ritrae il direttore sportivo della Vibonese Simone Lo Schiavo insieme a Leonardo. In mano la maglia rossoblù numero 18 e sul sito ufficiale del club rossoblù un sorprendente comunicato stampa: “Clamoroso a Vibo! Leonardo in rossoblù”. Un pesce di aprile fuori stagione.

La trovata come spiega nel corpo del testo lo stesso articolo redatto dall’ufficio stampa della Vibonese è un simpatico episodio organizzato di comune accordo con il direttore sportivo del Milan. Galeotta una forte amicizia costruita con il diesse rossoblu, Simone Lo Schiavo, durante il supercorso per direttori sportivi professionisti organizzato dalla Figc nelle aule del Centro tecnico federale di Coverciano.

Sia Leonardo che Lo Schiavo, infatti, sono giunti, con ottimi risultati, alla fase conclusiva del programma didattico di 144 ore, “ad indirizzo tecnico” mirato a formare professionalmente le figure che opereranno ufficialmente durante le sessioni di mercato. Entrambi, insieme ad altri 33 candidati, tra cui l’ex portiere Morgan De Sanctis, l’ex arbitro Paolo Tagliavento, Andrea Mancini, figlio dell’attuale CT azzurro, il campione del mondo Cristian Zaccardo e l’ex giocatore del Palermo, Giulio Migliaccio, hanno brillantemente superato l’esame finale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X