Martedì, 11 Dicembre 2018
CALCIO

Coppa Italia, il Crotone vuole "regalarsi" la Juventus

di
crotone juventus, Catanzaro, Calabria, Sport
Cordaz

Non intende e non può fare calcoli mister Oddo per il turno di Coppa Italia che domani pomeriggio alle 18 vedrà impegnati i pitagorici al “Dall’Ara” contro il Bologna del traballante Pippo Inzaghi. In palio c’è il passaggio del turno nel quale si affronterà la Juventus.

"Incontriamo una squadra di serie A – sostiene mister Oddo – dai valori tecnici superiori ai nostri. In questo momento, però, l’aspetto tecnico può essere superato da quello mentale, come sempre e contro qualsiasi squadra. Bisogna trovare le giuste motivazioni per fare bene e noi ne abbiamo tante". È la prima volta che Oddo incontra Inzaghi. "Lui ha avuto un percorso diverso: è partito dall’alto, poi è sceso ed è risalito. Ha dimostrato tutte le sue qualità. Anche loro stanno vivendo un momento difficile come il nostro per cui tutti lotteremo per uscirne".

Il tecnico dei calabresi, senza i lungodegenti Benali e Nalini, deve fare a meno anche di Crociata, out per una gonalgia. Siccome nella prossima giornata di campionato il Crotone osserverà il turno di riposo (da martedi 11 la squadra andrà in ritiro a Steccato di Cutro), Oddo non intende effettuare il turn over. "Non esiste – conferma – si può parlare di qualche cambio ma solo perché qualcuno è stanco, visto che abbiamo giocato tre giorni fa".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X