Giovedì, 19 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Crotone: Vaisanen non ci sarà, Faraoni da valutare

di
benevento, crotone, serie b, Massimo Oddo, Catanzaro, Calabria, Sport
Massimo Oddo

Dopo il pareggio interno con il Venezia, la truppa rossoblù è tornata a lavoro agli ordini del vice allenatore Marcello Donatelli. Mister Oddo, rientrato da Roma dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico, perfettamente riuscito, al gomito fratturato, tornerà a dirigere domani il doppio allenamento in programma al centro sportivo pitagorico.

Nel mirino c’è il prossimo impegno stagionale, la trasferta a Benevento, in programma domenica al “Ciro Vigorito”. Ed anche domenica sarà vera battaglia in campo con entrambe le compagini che hanno bisogno dell’intera posta in palio per ripartire verso le zone alte della classe.

Mister Oddo non potrà contare sul contributo del difensore centrale Vaisanen che, diffidato e ammonito coi lagunari, è appiedato dal giudice sportivo cosi come Bandinelli per Bucchi sul fronte avversario. Sarà, invece, da valutare la condizione di Faraoni che è stato sottoposto a cure mediche a causa del trauma contusivo al collo del piede rimediato nel finale di gara contro il Venezia, mentre Marchizza, che si è allenato a parte, domani dovrebbe unirsi al gruppo.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook