Giovedì, 19 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Crotone-Benevento, Sampirisi suona la carica

di
benevento, crotone, serie b, Mario Sampirisi, Catanzaro, Calabria, Sport
Il difensore Mario Sampirisi

Ripartire dall’inizio del secondo tempo disputato contro il Venezia per provare ad ottenere un risultato positivo in quel di Benevento. Secondo Mario Sampirisi la squadra deve ricominciare proprio da quanto messo in campo nella ripresa contro i lagunari.

“Contro il Venezia meritavamo sicuramente qualcosa in più del pareggio - sostiene il difensore rossoblù - Nel secondo tempo siamo partiti subito con il piglio giusto, eravamo consapevoli di poter ribaltare la gara. Ci abbiamo provato in tutti i modi ma ci siamo riusciti solo parzialmente. Abbiamo ottenuto un pareggio che ci va un po’ stretto ma è sempre importante portare a casa punti”.

Domenica si andrà in casa del Benevento che, come il Crotone, a questo punto della stagione si aspettava una classifica completamente diversa. “Anche il prossimo match sarà molto duro ma, come al solito, lo stiamo preparando nei minimi particolari. Teniamo la testa bassa e lavoriamo. Secondo me è la formula giusta”.

Ad attendere i rossoblù 3 gare in una settimana. “Non ci dobbiamo pensare - conclude - bisogna avere la massima concentrazione solo su una partita alla volta. Continuiamo a lavorare e a fare poche chiacchiere"

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook