Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone-Benevento, Sampirisi suona la carica

Il difensore Mario Sampirisi

Ripartire dall’inizio del secondo tempo disputato contro il Venezia per provare ad ottenere un risultato positivo in quel di Benevento. Secondo Mario Sampirisi la squadra deve ricominciare proprio da quanto messo in campo nella ripresa contro i lagunari.

“Contro il Venezia meritavamo sicuramente qualcosa in più del pareggio - sostiene il difensore rossoblù - Nel secondo tempo siamo partiti subito con il piglio giusto, eravamo consapevoli di poter ribaltare la gara. Ci abbiamo provato in tutti i modi ma ci siamo riusciti solo parzialmente. Abbiamo ottenuto un pareggio che ci va un po’ stretto ma è sempre importante portare a casa punti”.

Domenica si andrà in casa del Benevento che, come il Crotone, a questo punto della stagione si aspettava una classifica completamente diversa. “Anche il prossimo match sarà molto duro ma, come al solito, lo stiamo preparando nei minimi particolari. Teniamo la testa bassa e lavoriamo. Secondo me è la formula giusta”.

Ad attendere i rossoblù 3 gare in una settimana. “Non ci dobbiamo pensare - conclude - bisogna avere la massima concentrazione solo su una partita alla volta. Continuiamo a lavorare e a fare poche chiacchiere"

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia