Martedì, 19 Marzo 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Il Catanzaro guarda al mercato, Bianchimano e Di Livio possibili obiettivi

di
catanzaro calcio, serie c, Catanzaro, Calabria, Sport
Andrea Bianchimano con la maglia del Perugia (foto calciogrifo.it)

Il Catanzaro in trasferta rende quanto nelle gare giocate in casa: stessi punti (diciassette in casa, altrettanti fuori), ma lontano da Catanzaro i giallorossi hanno la seconda migliore difesa del girone (sette reti), il secondo attacco (diciassette). Di meglio ha fatto solo la capolista Juve Stabia che viaggia a ritmi stratosferici.

I campani sono termine di paragone e modello da seguire. Cosa serve per provare a raggiungerli sperando che mollino un po’ la presa? Il d.s. Logiudice e il tecnico Auteri vogliono un attaccante over che porti esperienza e reti al posto di Infantino, ma con caratteristiche diverse: Di Piazza del Cosenza sarebbe per adesso la prima scelta, ma un’alternativa porterebbe a Nicastro della Ternana, storico pupillo di Logiudice.

Se con gli over ci si dovrebbe muovere il necessario, qualcosa in più si farà per gli under: Bianchimano (Perugia) è un’opportunità stuzzicante, Maistro (Rieti) un profilo che ha lasciato buone impressioni. Ma occhio al ritorno di fiamma per un esterno offensivo che Auteri ha allenato l’anno scorso a Matera e voleva anche in estate: Di Livio, che la Roma ha prestato al Siena dove non sta trovando grande spazio. Infantino potrebbe andare a Potenza.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X