Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, il ds Logiudice spinge sul mercato per Di Piazza e Maistro

Matteo Di Piazza al Catanzaro: l’affare è possibile. L’attaccante starebbe spingendo per lasciare Cosenza, dove non ha trovato molto spazio (sei partite appena) in tutto il girone d’andata.

Logiudice sta lavorando per portarlo al servizio di Auteri, probabilmente in prestito. La fumata bianca potrebbe però non essere così immediata: il presidente Noto è all’estero e rientrerà in sede nella prossima settimana, può darsi che fino ad allora non si muova niente di grosso.

Di Piazza è comunque la prima scelta dei giallorossi (Nicastro della Ternana è una pista molto più complicata) al posto del partente Infantino. Quanto agli under, con il Siena che non pare disposto a privarsi di Di Livio, le Aquile hanno avviato la trattativa con il Rieti per il trequartista Fabio Maistro: è un’altra operazione concretizzabile (magari a titolo definitivo), anche se non tanto semplice perché su di lui ci sono parecchie squadre (pure l’Udinese, con la quale il Catanzaro ha buoni rapporti). Le Aquile, tuttavia, sono sul ragazzo da settimane e sembrano una destinazione molto gradita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia