Martedì, 19 Marzo 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Catanzaro, all in per Bianchimano ma una pazza idea porta a Curiale

di
catanzaro calcio, serie c, Andrea Bianchimano, Davis Curiale, Catanzaro, Calabria, Sport
Davis Curiale

Il Catanzaro è in pressing sul Perugia per Andrea Bianchimano. Gli umbri non hanno nulla da ridire sulla destinazione - ovviamente in prestito - dell’attaccante, di conseguenza il ds Logiudice sta lavorando con il ragazzo e il suo entourage per convincerli ad accettare i giallorossi senza proseguire nella ricerca di una nuova avventura in B (sempre a titolo temporaneo).

Considerando la partenza di Infantino, sul quale oltre al Potenza si è rifatta viva (come in estate) la Viterbese, rimane sempre un over con cui rifinire la lista dei giocatori da riconsegnare alla Lega alla chiusura del mercato. E su quest’ultimo rinforzo di spessore ed esperienza le valutazioni di Logiudice andranno avanti il più possibile. Gli aspetti da tenere in considerazioni sono molteplici: ci sarebbe infatti la possibilità di integrare il centrocampo, ma non c’è intenzione di accelerare.

Anche perché non è per niente escluso che l’over venga preso in attacco: dopo l’affare Catania-Di Piazza, la società giallorossa starebbe cominciando a guardare l’evolversi della situazione in casa etnea, dove è praticamente impossibile pensare di sostenere un tridente formato da Marotta, Curiale e Di Piazza, e dalla quale dovrebbe pertanto partire uno degli altri due big dell’attacco.

Curiale, sotto contratto per altri due anni e mezzo, è un profilo che è sempre piaciuto in zona “Ceravolo”. È probabile che nei prossimi giorni Logiudice farà la sua mossa ben sapendo, del resto, che un’operazione del genere sarebbe complicatissima soprattutto perché il Catania rinforzerebbe una diretta concorrente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X