Lunedì, 21 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Il Catanzaro punta forte su Bianchimano

di
catanzaro, rende, serie c, Catanzaro, Calabria, Sport
Logiudice, ds Catanzaro

Il campo insieme col mercato. Da ieri il Catanzaro corre su un binario parallelo: il direttore sportivo Logiudice per individuare gli ultimi ritocchi di un gruppo già molto competitivo; l’allenatore Auteri, Maita e compagni, per rimettere benzina nelle gambe, prendere l’abbrivio e lanciarsi verso la parte discendente del campionato.

Si ripartirà a tutti gli effetti domenica 20 con l’unico derby casalingo nel girone di ritorno, quello con il Rende.  Il club sta valutando se presentare ricorso e chiedere uno sconto sulle squalifiche del coach  e del centrocampista Eklu, appiedato per due giornate per l’espulsione di Potenza.  La decisione verrà presa al massimo entro domani.  Ricorso o meno, il gambiano arrivato in prestito dalla Spal non ci sarà contro i cugini biancorossi. Gli farà compagnia il capitano, Maita, fermato dal giudice sportivo per una partita sola.

La buona notizia è che rientreranno sia De Risio che Iuliano, regolarmente a lavoro insieme agli altri per una doppia sessione suddivisa fra parte atletica e palestra. Con il resto della truppa c’era anche Pambianchi, rimasto fuori causa da fine settembre per l’infrazione a un metatarso del piede sinistro: contro la sua vecchia squadra dovrebbe tornare nell’elenco dei convocati.

Unico assente alla ripresa Kanoute, influenzato, che dovrebbe aggregarsi al resto della comitiva in giornata.  Sempre in giornata è atteso il rientro in sede del presidente Noto: con il numero uno al proprio fianco, Logiudice riavrà piena operatività sul mercato e potrà scagliare l’affondo – forse decisivo – per il prestito di Andrea Bianchimano.  Il centravanti (1996) va convinto ad accettare la serie C, ma su questo punto filtra ottimismo dal ponte di comando giallorosso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook