Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stoian e Budimir salutano il Crotone: "È stato straordinario indossare questa maglia"

Adrian Stoian

Dopo Faraoni arrivano anche le ufficialità degli addii di Stoian e Budimir. L’esterno offensivo romeno con il club calabrese ha raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2019. Arrivato in riva allo Jonio a gennaio 2015, l’esterno offensivo romeno ha collezionato con la maglia rossoblù 131 partite e 13 reti.

"La società ringrazia Adrian per l’impegno e la passione con cui ha vestito la maglia pitagorica e gli augura un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera". Via social non si è fatto attendere il saluto dell’ala ai tifosi e alla città.

"A Crotone sono cresciuto molto, non solo come calciatore ma anche come uomo ed in questa calorosissima città è nato il mio primogenito, Hector! Indossare i colori rossoblù è stato un qualcosa di straordinario e mai dimenticherò la data del 29 Aprile 2016 quando, insieme, abbiamo ottenuto un traguardo storico e inimmaginabile: la promozione in Serie A. Vi abbraccio tutti e… sempre forza squali".

Per quanto riguarda il cigno di Zenica, l’ufficialità arriva direttamente dal club spagnolo del Maiorca. Ora, sempre sul fronte delle uscite, si attende quella di Simy che potrebbe trasferirsi in Belgio, all'Anderlecht.

Ancora in questi giorni potrebbe salutare Crotone il terzino sinistro Martella, che continua ad essere la prima scelta per il Perugia. Tra gli umbri, invece, Monaco prosegue a lavorare a parte, chiaro segnale che non rientra più nei piani perugini e quindi si potrebbe pensare ad uno scambio con il difensore abruzzese.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia