Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, domani la firma di Pettinari

Budimir ha da poco lasciato il Crotone

È atteso per domani, giovedi, in città l’attaccante romano Stefano Pettinari per la firma che gli permetterà di vestire per la seconda volta la maglia rossoblù. Sempre in entrata domani la dirigenza rossoblù incontrerà il Perugia per Martella ed il Genoa per l’esperto difensore Nicolas Spolli che finora ha giocato solamente 7 volte. Ancora per il reparto difensivo, è stato proposto Maxime Leverbe, classe '97, della Sampdoria e si pensa, per sostituire Martella, a Senna Miangue. Classe ‘97, il calciatore belga del Cagliari è in prestito allo Standard Liegi e fa parte della Nazionale Under-21 belga.

Per quanto riguarda, invece, il reparto offensivo, dopo le partenze di Budimir e Stoian, il club calabrese ha sondato le piste che portano a Gaetano Monachello del Pescara (12 presenze e 3 reti nel girone d’andata con gli abruzzesi), a Lapadula, a Calaiò e a Litteri del Venezia, seguito anche da Foggia e Padova. #portaunamicogratis.

Il Crotone chiama a raccolta i suoi tifosi per la sfida contro il Cittadella di sabato 19 gennaio alle ore 15 allo “Scida”. L’iniziativa, valida per tutti i settori dello stadio e anche per i biglietti ridotti, prevede che chiunque sia abbonato o acquisti un tagliando per la suddetta gara, potrà usufruirne di uno gratis per un’altra persona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia