Venerdì, 06 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Bubas illude la Vibonese, il Trapani rimonta e si prende i tre punti

di

Una Vibonese ben messa in campo accarezza per sei minuti il sogno di sbancare il Provinciale. Il gol di Bubas ed un gioco essenziale e privo di fronzoli nel momento in cui il Trapani sembrava in difficoltà hanno infatti creato nella formazione calabra la convinzione che si potesse riuscire a portare a casa tre punti.

Poi c’è stata la reazione della vice capolista che non ci stava a perdere e grazie anche a cambi azzeccati da parte di Italiano ha avuto la reazione che una squadra che ha ambizioni deve giustamente avere. Ed a questo punto i padroni di casa hanno ribaltato il risultato lasciando agli avversari la soddisfazione di una gara ben giocata ma che, purtroppo, ancora una volta non porta punti dalla trasferta.

Le reti della riscossa di Nzola su rigore e Toscano. Comunque, quella vista al Provinciale è stata decisamente una partita gradevole, con le squadra che si sono affrontate senza eccessivi tatticismi. Gioco arioso, frequenti capovolgimenti di fronte e partita tutto sommato corretta.

TABELLINO

Trapani-Vibonese 2-1
Trapani (4-3-3): Dini 6, Scrugli 6 (1’ st Franco 6), Mulé 6, Pagliarulo 6,5, Costa Ferreira 5,5; Corapi 6, Toscano 6,5, Aloi 5 (18’ st Garufo 6); Ferretti 5,5 (12’ st Nzola 7), Evacuo 6, Fedato 6 (35’ st Dambros sv. A disposizione: Kucich, Ferrara, Tolomello, D’Angelo, Lomolino, Girasole. All.: Italiano

U.S. Vibonese (4-3-2-1): Mengoni 6; Finizio 6 (43’ st Cani sv), Tito 6, Silvestri 6,5, Camilleri 6; Collodel 6 (43' st Ciotti sv), Obodo 6,5, Scaccabarozzi 6; Taurino 6, Melillo 6 (25’ st Altobello 6); Bubas 6,5. A disposizione: Zampaglione, Franchino, Maciucca, Malberti, Raso, Ciotti, Cani, Carrozza. All.: Orlandi

Arbitro: D’ascanio di Ancona 6, assistenti Assante di Frosinone 5 e Notarangelo di Cassino 6

Reti: St 14’ Bubas, 20’ Nzola (rig.), 37’ Toscano

Note: Spettatori 2733 per un incasso di 18.551. Recupero 0/4, angoli 9 a 4 per il Trapani, ammoniti Evacuo per il Trapani, Melillo e Obodo per la Vibonese.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook