Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone si affida a Stroppa per domare il Foggia

Giovanni Stroppa

Sarà lo scontro diretto tra Crotone e Foggia in terra pugliese ad aprire domani questa sera alle 21 la seconda giornata di ritorno in Serie B. Allo “Zaccheria” saranno di fronte due squadre che lottano per risalire la china.

I pitagorici, guidati da Giovanni Stroppa, ex di turno, sono precipitati all’ultimo posto e dopo il pareggio interno col Cittadella, andranno a caccia di un altro risultato positivo anche per invertire la marcia nelle partite in trasferta.

C’è da dire che la posizione di classifica dei “satanelli” non rispecchia il valore mostrato dalla squadra: senza i punti di penalizzazione, infatti, i pugliesi sarebbero a ridosso della zona playoff. Nell’ultimo turno il Foggia ha vinto a Carpi. Il tecnico dei calabresi deve fare a meno dello squalificato Benali e degli infortunati Martella e Marchizza.

Probabilmente esordiranno con la maglia rossoblu il centrale di difesa Spolli e il terzino sinistro Tripaldelli che con Sampirisi e  Vaisanen dovrebbero comporre la linea di difesa. A centrocampo ci saranno Rohden, Barberis e Molina con Firenze ad agire dietro il tandem offensivo Nalini-Simy.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia