Domenica, 15 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Catanzaro sfida la Casertana, la sferzata di Auteri: “Riprendiamoci i punti persi all’andata”

di
catanzaro calcio, Gaetano Auteri, Catanzaro, Calabria, Sport
Gaetano Auteri

Quanto sia maturo il Catanzaro lo vedremo domani pomeriggio (14:30) contro l’avversario più esperto del girone. La Casertana si presenta al “Ceravolo” in un ottimo momento: tre vittorie consecutive, quattro risultati utili di fila e gran parte del suo arsenale in campo (solo Floro Flores e Pinna out per infortunio). Insomma, per capire davvero la propria forza, Maita e compagni non potevano chiedere di meglio in una fase positiva anche per loro.

«È senz’altro una prova molto importante, fondamentale per dare continuità di punti e prestazioni», ha sottolineato Auteri prima della rifinitura a porte chiuse allo stadio, «parlare della Casertana vorrebbe dire esprimersi in modo ovvio, dato l’organico che ha. Servirà una partita sopra le righe sui piani agonistico, della lucidità e tecnico-tattico per centrare l’obiettivo e riprenderci i punti che abbiamo perso all’andata». Non ci sarà Kanoute: «Preferisco non rischiarlo».

L’unico dubbio iniziale riguarda il ballottaggio fra Ciccone e Giannone: forse la spunterà il primo, la staffetta è comunque preventivabile. Il traguardo, indipendentemente dall’undici d’avvio, uno solo. Riecco Auteri: «Giochiamo in casa nostra, vogliamo mettere dei paletti per continuare il grande percorso che stiamo facendo».

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook