Sabato, 21 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Vibonese, chiuso l'accordo con Rezzi

di
serie c, vibonese calcio, Edoardo Rezzi, Catanzaro, Calabria, Sport
Edoardo Rezzi con la maglia della Lazio

Il direttore generale Danilo Beccaria e il direttore sportivo Simone Lo Schiavo si ritroveranno a Milano nelle prossime ore per definire le ultime operazioni di mercato della Vibonese. Praticamente fatta per il centrocampista della Primavera della Lazio Edoardo Rezzi, classe ’99, che arriva a titolo definitivo. L’ufficialità dovrebbe arrivare forse già oggi pomeriggio alla ripresa degli allenamenti.

Contestualmente si attende anche l’annuncio dell’ingaggio di Andrea Zaccagno che già da una settimana si allena con la Vibonese. Manca solo il via libera ufficiale del Torino ma è un dettaglio secondario. Risolti tutti i problemi di natura burocratica l’ex portiere della Nazionale Under 20 può ritenersi a tutti gli effetti un giocatore rossoblù. Potrebbe addirittura fare il suo esordio domenica prossima nella sfida casalinga contro il Catania che, per motivi di ordine pubblico, è stata anticipata alle 15.30. In entrata ci dovrebbe essere almeno un altro elemento.

La Vibonese punta a “pescare” prima del gong finale un attaccante under da inserire nell’organico e allungare anche numericamente la rosa a disposizione di Nevio Orlandi. Più complicata la situazione sul versante delle uscite. Andrà probabilmente via da Vibo Michele Carrozza, il classe ’99 preso in prestito dal Crotone ma chiuso da Tito e Maciucca.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook