Martedì, 20 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Crotone a caccia di una vittoria allo "Scida"

di
crotone calcio, serie b, stadio scida, Catanzaro, Calabria, Sport
Il difensore Mario Sampirisi

Conquistare la vittoria allo “Scida” che manca dal 20 ottobre dalla gara col Padova. Il Crotone di Stroppa proverà lunedi sera a tornare all’appuntamento coi tre punti contro il Pescara di Pillon che arriva da un periodo delicato.

E per farlo, il tecnico lombardo dovrà fare a meno di un giocatore importante nei meccanismi di gioco del gruppo come Rohden che, espulso per doppia ammonizione al “Bentegodi”, dovrà saltare la sfida nel posticipo serale. Al posto del nazionale svedese dovrebbe esserci Molina che andrà a completare il reparto di centrocampo composto da Benali e Barberis, con gli out a destra e a sinistra che vedranno rispettivamente Sampirisi e l’ultimo arrivato in ordine temporale col mercato di riparazione Milic.

Con Cordaz in porta, la difesa a tre sarà la solita con Vaisanen, Spolli e Golemic mentre in attacco, rientrando Simy (fermato per la trasferta a Verona dall’influenza) sarà l’attaccante nigeriano a fare coppia con Pettinari, con Machach pronto a subentrare a gara in corso. Saranno ancora out per la gara con gli abruzzesi sia Tripicchio che Nalini, che ha avuto una ricaduta nel suo problema al ginocchio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook