Domenica, 22 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo
LA MANIFESTAZIONE

Pizzo, in centinaia da tutta la Calabria per i campionati studenteschi regionali

di

Centinaia di studenti provenienti da tutta la Calabria si misureranno nei campionati studenteschi regionali che si svolgeranno martedì presso la pineta di Colamaio a Pizzo. La manifestazione è promossa dall’Ufficio scolastico regionale e provinciale, dal Coni, dal Comitato italiano paraolimpico della Calabria e dal comitato regionale della Federazione italiana di atletica leggera (Fidal).

A coordinare gli aspetti logistici e organizzativi è la consigliera con delega allo Sport, Giorgia Andolfi, in collaborazione con l’assessore all’Ambiente Fabrizio Anello. «L’evento – spiega Andolfi – coinvolgerà 160 studenti e accompagnatori delle scuole secondarie di 1° e 2° grado della Calabria. Un momento di sport all’insegna della partecipazione, che siamo onorati di poter organizzare sul nostro territorio, grazie alla proficua sinergia che si è instaurata tra Amministrazione e mondo della scuola».

Soddisfatto anche il sindaco Callipo: «Ancora una volta Pizzo si dimostra pronta ad accogliere una manifestazione che non solo esalta i sani valori dello sport ma contribuisce a rafforzare la percezione di una città aperta, accogliente e punto di riferimento per la regione».

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook