Mercoledì, 20 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Crotone, Rohden è una garanzia: "Ora vincere e fare punti"

di
crotone calcio, Marcus Rohden, Catanzaro, Calabria, Sport
Marcus Rohden

Anche contro il Palermo ha messo in campo una grande prestazione e la rete che ha sbloccato la partita è stata la ciliegina sulla torta. Marcus Rohden sta attraversando un ottimo stato di forma, dimostrandosi essenziale nei meccanismi di gioco dei pitagorici; ed anche i rosanero se ne sono accorti. «Abbiamo vinto contro una grande squadra – dichiara il nazionale svedese – per noi è un risultato molto importante».

Sulla carta era una partita ostica, complicata ma avete messo in campo quella grinta e quella voglia di battagliare, che chiede da tempo il mister, che alla fine hanno fatto la differenza. «Noi ci proviamo sempre, a volte ci riusciamo, a volte no. La classifica, purtroppo, è quella. Ora dobbiamo vincere e fare punti per raggiungere il prima possibile la salvezza. Siamo molto soddisfatti per aver vinto col Palermo, facendo una grande prestazione e segnando tre gol». In questo girone di ritorno Rohden è l’arma in più del Crotone.

«Sono in forma, con l’anno nuovo credo di aver disputato 5-6 buone partite ma il risultato è di tutta la squadra. Nessuno da solo può raggiungere l’obiettivo prefissato, la differenza la fa la squadra. Solamente remando nella stessa direzione potremo raggiungere la salvezza».

Preparazione. La squadra è tornata subito a lavoro in vista della gara col Padova, in programma sabato 2 marzo alle 15 allo stadio “Euganeo”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook