Giovedì, 21 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Crotone, contro il Lecce tocca ancora a Curado: "Uniti per la salvezza"

di
crotone-lecce, serie b, Marcos Curado, Catanzaro, Calabria, Sport
Marcos Curado

Complice l’infortunio di Vaisanen, anche contro il Lecce toccherà a Marcos Curado completare la difesa a tre del Crotone. Il difensore argentino, di proprietà del Genoa, nelle ultime due gare ha dimostrato grande sicurezza, riuscendo a tenere a bada calciatori imprevedibili come Jallow.

«Tutta la squadra sta migliorando - spiega il centrale pitagorico - quindi il merito è di tutto il gruppo che, unito, pensa all’unico obiettivo che vogliamo conquistare: la permanenza tra i cadetti». Domenica sera allo “Scida” arriva il Lecce che punta alla promozione diretta.

Che tipo di avversario vi aspettate e come vi state preparando? «Prima di tutto noi dobbiamo pensare al nostro lavoro - sottolinea Curado - Tutte le squadre hanno punti di forza e punti di debolezza ma noi dovremo essere bravi a fare la nostra partita. Se riusciremo a proporre il nostro gioco, potremo mettere in campo una bella prestazione».

«Tutti - prosegue - dobbiamo metterci a disposizione per la squadra. Io cerco di dare il massimo ogni volta che vengo chiamato in causa». Dalla cena di domani sera gli squali rossoblù andranno in ritiro, rimanendo comunque in città, per preparare con la massima concentrazione il match contro il Lecce.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook