Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I gol di Simy per la salvezza del Crotone: "Ci aspetta un rush finale intenso"

Simy

Contro il Lecce ha segnato il gol che ha sbloccato la partita, la sua nona rete stagionale. Simeon Tochukwu Nwankwo Simy fa sempre il suo grande lavoro, mettendosi a disposizione della squadra.

«Contro il Lecce è stata una partita molto difficile e intensa - sostiene - contro una squadra messa bene in campo, molto fisica, che gioca palla andando sempre avanti; ma noi abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo preparato durante la settimana, provando a portare a casa la vittoria. Non ci siamo riusciti ma crediamo che questo punto sarà importante alla fine della stagione, quando tireremo le somme».

Per il Crotone è il quarto risultato utile consecutivo, ora ci sarà la sosta per poi riprendere con la trasferta a Carpi. «Si, sono quattro risultati utili di fila, però per noi è già passato, è un discorso chiuso. Adesso approfitteremo di questa sosta per riposare, riprendere energie fisiche e mentali, e lavorare in vista di un rush finale molto intenso».

Preparazione. Mercoledi pomeriggio la squadra tornerà ad allenarsi presso il centro sportivo “Antico Borgo” senza i convocati nella rispettive nazionali d’appartenenza: Valietti, Tripaldelli, Vaisanen (che nonostante l’infortunio ha risposto alla chiamata), Benali e Nanni. Da valutare ci saranno le condizioni degli infortunati: Nalini, Milic (reduce da un forte trauma contusivo alla coscia), Tripicchio e Pettinari.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia