Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Vibonese raggiunta in classifica dalla Viterbese

Il tecnico della Vibonese Nevio Orlandi

I laziali, prossimi avversari dei rossoblù, hanno recuperato oggi la gara con la Virtus Francavilla. Lavoro supplementare per Nevio Orlandi impegnato prima sul campo per la classica seduta tecnico-tattica del mercoledì e poi davanti al computer per scrutare i segreti della Virterbese. La squadra di Calabro nel pomeriggio ha pareggiato 0-0 con la Virtus Francavilla nel recupero.

Un risultato che permette ai pugliesi di agganciare a quota 40, oltre alla Casertana e la Monopoli, anche la Vibonese. La vittoria sul Rende ha riportato il sorriso tra i ragazzi che hanno iniziato la settimana nel segno dell'entusiasmo.

Intanto c'è da registrare la gradita visita al “Luigi Razza” di Vibo del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, molto stimato dal club rossoblù che lo ha invitato in Calabria proprio per assistere dal vivo al derby con il Rende. Il numero uno del calcio di Serie C, accompagnato dal segretario generale Emanuele Paolucci, è stato accolto dal presidente Pippo Caffo, dal direttore generale Danilo Beccaria e dal direttore sportivo Simone Lo Schiavo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia