Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, Pettinari: "Siamo in un ottimo momento"

Stefano Pettinari

Arrivato col mercato di gennaio, Stefano Pettinari è diventato una pedina fondamentale nei meccanismi di gioco di mister Stroppa. Il suo contributo in termini di impegno e qualità non è mai venuto a mancare. La striscia di risultati positivi è anche merito suo.

"E’ un ottimo momento per noi - sostiene Pettinari - Stiamo svolgendo un grande lavoro e la posizione di classifica lo conferma. Ma adesso viene il bello perchè ci aspettano altre partite molto difficili che ci richiedono la massima concentrazione".

A partire da domani sera con il derby di Calabria in casa del Cosenza.  "Si tratta di una squadra che come noi ha fatto molto bene nel girone di ritorno. Un gruppo tosto per un derby estremamente importante soprattutto per la classifica. Ci siamo riavvicinati anche a loro, sarà importante fare risultato". E magari effettuare il sorpasso.

"Noi scendiamo in campo sempre per vincere". Preparazione. Buone notizie per mister Stroppa: Milic e Rohden hanno lavorato col gruppo mentre Spolli a parte. Ancora out, invece, Nalini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia