Costa molto caro il derby di Calabria al Crotone. Non solo la sconfitta ma fino alla fine dovrà fare a meno di una pedina importante della difesa come Golemic.
Il difensore pitagorico, espulso al “San Vito-Marulla” è stato squalificato per ben 5 giornate "per avere, al 47’ del secondo tempo, cercando di avvicinarsi ad un assistente, strattonato con veemenza un calciatore avversario causandone la caduta, e rivolto allo stesso assistente, con una condotta evidentemente intimidatoria, espressioni gravemente minacciose".
Inoltre, è stato squalificato per 6 giornate anche il dottor Massimo Iera e per 5 giornate l’operatore sanitario Armando Cistaro. É tornato, invece, a disposizione contro il Cosenza Marcus Rohden dopo qualche settimana fermo ai box per infortunio.
«Peccato non essere riusciti ad acciuffare il pareggio – sostiene il centrocampista svedese – io sto bene, ho avuto un po’ di problemi con l’adduttore ma ora va meglio e sono contento di essere tornato a disposizione». Vi attende un’altra sfida tosta contro la Cremonese degli ex Claiton e Migliore.«Abbiamo tempo per fare un buon lavoro di preparazione alla prossima partita che sarà un’altra battaglia calcistica. Dovremo mettere in campo una grande prestazione».
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia