Venerdì, 23 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE B

Crotone, batosta su Golemic: fermato per 5 giornate

di
calcio serie b, crotone, golemic, Vladimir Golemić, Catanzaro, Calabria, Sport
Rohden

Costa molto caro il derby di Calabria al Crotone. Non solo la sconfitta ma fino alla fine dovrà fare a meno di una pedina importante della difesa come Golemic.

Il difensore pitagorico, espulso al “San Vito-Marulla” è stato squalificato per ben 5 giornate "per avere, al 47’ del secondo tempo, cercando di avvicinarsi ad un assistente, strattonato con veemenza un calciatore avversario causandone la caduta, e rivolto allo stesso assistente, con una condotta evidentemente intimidatoria, espressioni gravemente minacciose".

Inoltre, è stato squalificato per 6 giornate anche il dottor Massimo Iera e per 5 giornate l’operatore sanitario Armando Cistaro. É tornato, invece, a disposizione contro il Cosenza Marcus Rohden dopo qualche settimana fermo ai box per infortunio.

«Peccato non essere riusciti ad acciuffare il pareggio – sostiene il centrocampista svedese – io sto bene, ho avuto un po’ di problemi con l’adduttore ma ora va meglio e sono contento di essere tornato a disposizione». Vi attende un’altra sfida tosta contro la Cremonese degli ex Claiton e Migliore.«Abbiamo tempo per fare un buon lavoro di preparazione alla prossima partita che sarà un’altra battaglia calcistica.  Dovremo mettere in campo una grande prestazione».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook