Lunedì, 16 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Serie B, dopo la sconfitta nel derby il Crotone è pronto ad affrontare la Cremonese

di
cosenza-crotone, crotone-cremonese, scida, sconfitta nel derby, serie b, tecnico rossoblù, Catanzaro, Calabria, Sport
Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone

"Continuare per la nostra strada che dice che nel girone di ritorno le nostre prestazioni sono eccellenti". Mister Stroppa allontana ogni dubbio di un possibile effetto negativo per la sconfitta rimediata nel derby.

"I ragazzi - chiarisce - in settimana si sono allenati come sempre molto bene". Sabato pomeriggio allo 'Scida' arriva la Cremonese in piena salute. "Lo siamo anche noi - commenta Stroppa - Affronteremo una squadra molto quadrata, ordinata, organizzata, che ha giocatori nelle individualità molto capaci, davanti e in mezzo al campo, non solo bravi a fare la scelta giusta ma hanno anche corsa quindi ti possono mettere in difficoltà con il gioco e a campo aperto".

Sulla probabile formazione anti grigiorossi, il tecnico rossoblù dovrà fare a meno dello squalificato Golemic e degli indisponibili Nalini, Tripaldelli e Kargbo. "Tripaldelli sta meglio ma non lo rischio - sottolinea - Farò giocare chi è più in forma e poi confido sempre in chi entrerà per darci una grossa mano nel migliorare la condizione della partita".

Al posto di Golemic sarà dirottato Vaisanen con Spolli che tornerà al suo posto come centrale difensivo e Curado a completare il reparto. A centrocampo, sull’out di destra ci sarà Sampirisi mentre a sinistra Milic o Firenze, con Barberis, Benali ed uno tra Rohden e Zanellato. In avanti con Simy ci sarà Pettinari. Machach o Mraz, con l’attaccante romano preferito.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook