Martedì, 10 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Catanzaro, tutti a disposizione di Auteri

di
calcio, catanzaro calcio, serie c, Catanzaro, Calabria, Sport
Il mister del Catanzaro Auteri

Per l’ultima trasferta della stagione regolare Auteri non ha problemi di formazione. Dopo tante settimane passate a fare la conta avrà la possibilità di scegliere per tutti i reparti. Per un settore come quello offensivo, a lungo ridotto all’osso dalle assenze, è una buona notizia.

La gara di domenca pomeriggio a Siracusa (ore 15) è un bivio per i giallorossi: vincere vorrebbe dire continuare a marciare spediti verso il terzo posto, non farlo rallenterebbe non poco le cose. E farebbe male anche al morale di un gruppo che ha dimostrato, alla lunga, di essere più brillante del Catania, l’unica altra concorrente al podio.

I giallorossi stanno bene. Figliomeni potrebbe tornare titolare (facendo scalare Riggio sul centrosinistra): il suo è un testa a testa con Signorini. Statella e Casoli si contendono il ruolo di esterno destro di centrocampo (il primo pare favorito), mentre in attacco potrebbe essere uno fra Bianchimano e Ciccone (sembra avanti il secondo) a completare il tridente con D’Ursi e Fischnaller. Occhio pure a Giannone, di nuovo pronto, carta da spendere magari nella ripresa. In mezzo dovrebbe essere De Risio il partner di Maita. Celiento, Favalli e Furlan sono sicuri del posto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook