Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gli atleti della Arvalia convocati alla selezioni del Trofeo delle Regioni di Scanzano

Ilaria Matti Altadonna, Leonardo Grasso e Angelo Talarico

Ilaria Matti Altadonna, Leonardo Grasso e Angelo Talarico, sono loro i tre atleti della Us Acli Arvalia Nuoto Lamezia convocati lo scorso giovedì 25 aprile alla prima tappa di selezione per la rappresentativa del ‘Trofeo delle Regioni di Scanzano’, che si è svolta nella piscina del centro sportivo ‘Il Gabbiano’ di Paola.

Solo diciotto i nuotatori calabresi selezionati, tra i quali ben tre agonisti della piscina comunale ‘Salvatore Giudice’ di Lamezia Terme, che hanno meritato di partecipare al primo appuntamento di ‘Verso Scanzano 2019’ grazie ai titoli regionali conquistati nelle rispettive specialità.

Ilaria, Leonardo e Angelo rappresentano per la loro società un grande motivo di orgoglio, trattandosi di una convocazione di rilevanza nazionale, la prima per la Arvalia di tale importanza.

Fieri dei propri atleti, anche i due mister, Massimo Borracci e Francesco Strangis, sempre presenti al loro fianco, non hanno rinunciato a supportarli anche in questa nuova avventura agonistica.

Saranno solo 5 ragazze e 5 ragazzi, tra i 18 selezionati, ad avere la meglio e a poter presenziare effettivamente alla manifestazione di Scarzano, ma nell’attesa dovranno superare altre necessarie tappe, prima tra tutti quella prevista per il prossimo primo maggio nella vasca da 50 metri della piscina di Cosenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia