Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro: contro il Trapani conta solo vincere per blindare il terzo posto

De Risio

Tutto in 90 minuti: un solo risultato a disposizione per blindare il terzo posto e concedersi qualche giorno di preparazione in più in vista dei playoff. Il Catanzaro, domani sera, non può sbagliare: battere il Trapani, non c’è altra strada.

Il club spera – giustamente – che ci sia più gente allo stadio e per questo ha prorogato la promozione valida nel recupero di mercoledì con la Viterbese: gli abbonati possono acquistare un biglietto di qualsiasi settore, per un amico o un parente, a 1,50 euro. Stesso discorso per chi si presenta al botteghino con il ticket della gara dell’1 maggio.

Il Catanzaro ha diversi acciacchi con cui fare i conti: in mezzo è di nuovo disponibile De Risio, però mancherà D’Ursi (se verrà convocato dovrebbe restare in panchina), Kanoute sta ancora svolgendo la sua riabilitazione in un centro specialistico di Roma, Casoli ha finito la stagione in anticipo. Stanno recuperando, ma non possono essere al meglio, Riggio, Statella e Bianchimano: il primo sarà della contesa, gli altri sono ancora in dubbio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia