Venerdì, 23 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Catanzaro: contro il Trapani conta solo vincere per blindare il terzo posto

di
calcio, catanzaro calcio, serie c, Catanzaro, Calabria, Sport
De Risio

Tutto in 90 minuti: un solo risultato a disposizione per blindare il terzo posto e concedersi qualche giorno di preparazione in più in vista dei playoff. Il Catanzaro, domani sera, non può sbagliare: battere il Trapani, non c’è altra strada.

Il club spera – giustamente – che ci sia più gente allo stadio e per questo ha prorogato la promozione valida nel recupero di mercoledì con la Viterbese: gli abbonati possono acquistare un biglietto di qualsiasi settore, per un amico o un parente, a 1,50 euro. Stesso discorso per chi si presenta al botteghino con il ticket della gara dell’1 maggio.

Il Catanzaro ha diversi acciacchi con cui fare i conti: in mezzo è di nuovo disponibile De Risio, però mancherà D’Ursi (se verrà convocato dovrebbe restare in panchina), Kanoute sta ancora svolgendo la sua riabilitazione in un centro specialistico di Roma, Casoli ha finito la stagione in anticipo. Stanno recuperando, ma non possono essere al meglio, Riggio, Statella e Bianchimano: il primo sarà della contesa, gli altri sono ancora in dubbio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook