Domenica, 25 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE C

Il Catanzaro di Auteri si prepara al primo scontro playoff contro il Feralpi Salò

di
catanzaro, playoff, serie c, Catanzaro, Calabria, Sport
Gaetano Auteri, allenatore del Catanzaro

La squadra stamani ha sostenuto la rifinitura a porte chiuse allo stadio, nel pomeriggio è atterrata a Malpensa e ha raggiunto subito dopo Salò. Fra i convocati anche Kanoute, D’Ursi e Riggio: il difensore ha avvertito un leggero fastidio muscolare e partirà dalla panchina.

Auteri non si sbilancia sulle opzioni iniziali, però la lasciato intendere che potrebbe confermare il  4-3-3 come  contro il Trapani: Figliomeni e Signorini centrali difensivi, Celiento e Favalli terzini, Maita e Iuliano scudieri di De Risio in mediana, uno fra Statella e Giannone alla destra del tridente con Bianchimano e Fischnaller.

Il Catanzaro rimarrà anche dopo la gara a Salò, il rientro in Calabria è programmato lunedì all’ora di pranzo. Il match di ritorno  in programma mercoledì al Ceravolo. In Lombardia le Aquile con un consistente numero di tifosi al seguito (un migliaio circa), ma anche per la gara di ritorno quando si prevede il pienone. Si evince dalla prelazione agli abbonati, con lunghe code ai botteghini per la gara del "Ceravolo".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook