Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone vince e convince: 3-0 sul Castrovillari

Nella quarta amichevole della nuova stagione il Crotone regola 3-0 il Castrovillari lasciando intravedere ottime giocate e meccanismi sempre più collaudati. Nella prima frazione, dopo i tentativi di Simy, Gomelt, Evans e Ruggiero, arriva il vantaggio al minuto 13 con Simy, che riceve in verticale da Benali e infila all’angolino basso alla sinistra di Manno.

Al 19' gli squali raddoppiano con il giovane Ruggiero, bravo a superare Manno sugli sviluppi di un corner dalla sinistra. Ancora rossoblù vicini al terzo gol, ma la difesa ospite si salva, come al 38' quando occorre un super Manno sul tiro di Simy. Nella ripresa Stroppa cambia tutti, eccezion fatta per Gomelt, ed inserisce tanti Primavera.

Il più pericoloso è Nanni che prima si vede respingere un tiro ravvicinato da La Rosa e poi, al 31', sigla la terza rete raccogliendo un perfetto assist di Kargbo, dopo una splendida serpentina, e supera l’estremo difensore ospite. Anche Kargbo appare in buona forma e, oltre all’assist va vicino alla gioia personale con un tiro che termina alto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia