Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, il sogno Maxi Lopez è realtà: ufficiale l'arrivo dell'argentino

Maxi Lopez è ufficialmente un calciatore del Crotone. Come previsto, il neo attaccante rossoblù è arrivato ieri sera in città e stamattina è avvenuto l’incontro e la firma con il presidente Gianni Vrenna e il direttore generale Raffaele Vrenna.

Grande colpo del club di via Scalfaro con il quale Lopez ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2020. Esperienza, qualità e gran fiuto del gol che da oggi metterà a disposizione del Crotone. L’attaccante argentino, nato a Buenos Aires il 3 aprile 1984, che ha anche cittadinanza italiana, nel suo curriculum vanta 215 presenze nella massima serie italiana condite da 46 reti.

Nella sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Barcellona e Milan, ed ha collezionato numerosi trofei: 1 Champions League, 2 volte campione di Spagna e 3 d’Argentina, giusto per citarne qualcuno. Nell’ultimo anno ha giocato in Brasile, col Vasco da Gama, andando a segno 9 volte in 24 occasioni.

Già domani avrà modo di assaporare il calore dei tifosi rossoblù nella partita più sentita dell’anno: il derby di Calabria. «Felice ed entusiasta di entrar a far parte di questa famiglia», ha commentato l'attaccante sul suo profilo Instagram.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia