Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, Stroppa avverte la squadra: "Con il Cittadella serve massima attenzione"

«Le prestazioni sono sempre state eccellenti, anche quella di Benevento e l’ho rimarcato. Sappiamo che nonostante la mole di lavoro in attacco facciamo meno gol, però sappiamo anche che siamo uno dei migliori attacchi del campionato quindi bisogna continuare così». Sono le parole dell’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa, in vista della partita di domani in casa contro il Cittadella.

Gli "Squali" vogliono riscattare il 2-0 subìto nello scorso turno sul campo della capolista Benevento, ma non sarà facile contro la squadra di Venturato, in serie positiva da cinque gare. Sarà uno scontro diretto visto che le due formazioni sono appaiate al terzo posto con 21 punti.

«Se il Crotone fa quello che sa fare non ci sono assolutamente problemi, si può vincere e si può perdere negli episodi - ha detto Stroppa nella conferenza della vigilia - Mettere un pò di 'cazzimma, a livello nervoso, fare la gara in una certa maniera e poi per il resto bisogna continuare così».

«Il Cittadella non è solo la squadra, li c'è un qualcosa di diverso che ogni anno migliora. Sembrava avessero perso quell'identità a inizio campionato, l’hanno ritrovata e hanno numeri importanti. Abbiamo la stessa classifica quindi è una partita da affrontare con la massima attenzione».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia