Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, Vrenna e Ursino: "Il calciomercato è andato bene, ora centrare la serie A"

Samuel Armenteros, Alberto Gerbo e Marko Jankovic. Sono loro i tre rinforzi che il Crotone ha cercato e ottenuto durante il mercato di gennaio, con l’obiettivo di completare e rendere più forte una squadra che punta fortemente al ritorno in Serie A. Oggi la presentazione dei tre, introdotta dal direttore generale Raffaele Vrenna.

"Siamo molto contenti di aver rispettato tutti gli obiettivi che avevamo in mente, alla fine siamo riusciti a centrarli tutti e siamo molto soddisfatti. Speriamo ci diano una mano per centrare il nostro obiettivo", il pensiero del dg del club calabrese, ribadito anche dal diesse Peppe Ursino.

"Come ha detto il direttore generale gli obiettivi del mercato sono stati tutti centrati - sottolinea -. E’ stato un mercato molto bello perchè ho visto l’intenzione dei giocatori di venire a Crotone e abbiamo preso tre calciatori molto importanti per il nostro gioco, sono sicuro che ci daranno una mano".

"Sono pronto e carico per questa nuova avventura - le parole di Armenteros -. Arrivo da sei mesi in cui non ho giocato molto e voglio mettere in evidenza tutto il mio valore e dare un contributo alla squadra per il nostro obiettivo". Da Armenteros ad Alberto Gerbo. "Appena è arrivata la richiesta del Crotone ho accettato subito, conosco il gioco e le idee del mister e so come posso esprimermi in questo modulo", spiega l'esterno, titolare nel match contro la Cremonese, mentre è entrato a partita in corso Marko Jankovic.

"Il Crotone gioca molto bene, ma sappiamo che sarà un campionato difficile e tutte gare impegnative. Abbiamo il nostro obiettivo e cercheremo di centrarlo", le sue parole.

Caricamento commenti

Commenta la notizia