Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vibonese raggiunta nel finale, con la Paganese termina 1-1

Il veleno è sempre in coda. Come a Catania, la Vibonese prende gol nei minuti finali e nel deserto del “Luigi Razza” sfuma una vittoria che avrebbe avuto il peso di un’ipoteca sulla salvezza e il profumo dei playoff.

Un’altra occasione mancata con la Paganese che resta un tabù e Alessandro Erra che invece rimane imbattuto. L’incantesimo sembrava spezzato quando Tito realizza il rigore abilmente procurato da Berardi. Tutto vano per via di uno sfortunato scivolone di Ciotti in mezzo all’area di rigore.

Un episodio negativo che fa il paio con l’errore commesso la settimana prima al “Massimino”. Stavolta non vale il kappaò ma costa però la vittoria. Botta e risposta nel finale di una partita giocata con gli spalti desolatamente vuoti, nel silenzio pressoché assoluto e su un campo ai limiti della praticabilità per via della pioggia caduta incessantemente per tutta la partita.

IL TABELLINO

Vibonese: Mengoni 6; Ciotti 5 (dal 47’ s.t. Del Col s.v), Altobello 6, Redolfi 6, Tito 7; Signorelli 6 (dal 18’ s.t. Pugliese 6), Petermann 5,5, Tumbarello 6,5 (dal 43’ s.t. Prezzabile s.v.); Battista 6,5 (dal 18’ s.t. Taurino 6), Bernardotto 5,5, Bubas 5,5 (dal 18’ s.t. Berardi 7).  All.: Facciolo 6

Paganese: Baiocco 7; Sbampato 5, Stendardo 5, Panariello 5,5; Mattia 6 (dal 19’ s.t. Carotenuto 6), Bramati 5,5, Capece 6, Scarpa 6,5, Perri 5,5; Guadagno 5,5 (dal 19’ s.t. Alberti 6), Diop 6 (dal 43’ s.t. Acampora s.v.). All.: Erra 6.

Marcatori: 31’ st Tito (V) su rigore, 41’ st Scarpa (P).

Arbitro: Collu di Cagliari 6

Note: partita giocata a porte chiuse. Ammoniti Redolfi, Diop, Altobello, Stendardo, Tumbarello, Ciotti. Angolo 11-2.

Caricamento commenti

Commenta la notizia