Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone avanti tutta, Zanellato in pista: "Non vedo l'ora"

Fortunato nella sfortuna. Perché l'infortunio e l'operazione del 2 marzo sono alle spalle e l'interruzione per il coronavirus ha consentito a Niccolò Zanellato di poter recuperare e rientrare in riva allo Jonio a disposizione di mister Stroppa. Dopo aver osservato il periodo di quarantena, il centrocampista rossoblù è tornato ad allenarsi in maniera facoltativa ed individuale, come tutti i suoi compagni.

«Non vedo l'ora, sto molto bene - sostiene Zanellato - Devo dire che il ginocchio non mi dà più alcun problema. Ci vorrà un po' di tempo per trovare il ritmo partita e la sensazione con il campo. Per il resto, per fortuna, questo periodo è stato utile per rimettermi in sesto».
Prima della pandemia il Crotone era arrivato a conquistare quattro vittorie consecutive, operando il sorpasso sul Frosinone e piazzandosi al secondo posto della classe, che bisognerà difendere fino alla fine. «Venivamo da un momento positivo - sottolinea il numero 21 pitagorico - ma sono sicuro che, per come ci alleniamo solitamente, in breve tempo saremo in grado di ritrovare la piena forma per poter affrontare queste ultime partite come un vero e proprio torneo. L'obiettivo è sicuramente difendere la nostra posizione».

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud, edizione di Catanzaro

Caricamento commenti

Commenta la notizia