Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone scalda i motori in vista dell'esordio, Simy: "Sarà una stagione difficile"

Il giorno dopo l’amichevole contro la Vibonese (6-1), seduta mattutina al centro sportivo "Antico Borgo" per il Crotone impegnato in una sessione di scarico tra palestra e lavoro aerobico. Il nuovo arrivo Dragus, che nel frattempo ha scelto la maglia numero 11, si è sottoposto ai test nel pieno rispetto delle norme previste dal protocollo e da domani si unirà al gruppo.

Il club calabrese fa sapere che «gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Gigliotti hanno evidenziato una distrazione di primo grado all’inserzione del medio gluteo. Il calciatore ha già iniziato le terapie specifiche e le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni».

Per domani è in programma un allenamento pomeridiano al centro sportivo, sempre a porte chiuse come da normativa vigente, mentre oggi, ai microfoni di Fctv, l’attaccante nigeriano Nwankwo Simy ha parlato del campionato che inizierà domenica a Marassi contro il Genoa.

«Inizierà un’altra stagione importante sia per il Crotone che per la nostra vita. Sarà difficile e lo sappiamo, stiamo cercando di prepararla al meglio. La Serie A è difficile e con questo problema di preparazione non sarà facile per nessuno», ha dichiarato l’attaccante del Crotone.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia